Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2013

SCATOLINA PORTACONFETTI


Ecco una scatolina portaconfetti che ho creato per un battesimo, sul coperchio l'ho decorata con una doppia farfallina, mentre sul lato davanti ho applicato un cartoncino con la scritta S.Battesimo molto chiara in tono con il resto della scatolina.
Carinissima vero? ;-D


 
 



 
 




FESTA DELLA DONNA

Si avvicina la festa della donna e come per tutte le occasioni speciali sul blog di iole http://iolecal.blogspot.it/ potete trovare una bellisima iniziativa per questa ricorrenza, le vincitrici potranno avere un regalo personalizzato!!!
Ecco il link completo dove potrete trovare il regolamento:
http://iolecal.blogspot.it/2013/02/countdown-per-la-festa-della-donna.html 
Buona fortuna!!!

venerdì 22 febbraio 2013

BIGLIETTO COMPLEANNO ROSSO

 
Ecco il biglietto che ho creato su rischiesta per un compleanno, spero che piaccia.... ;)
 
 
 
 

 

giovedì 14 febbraio 2013

SAN VALENTINO








Ebbene si, oggi è San Valentino!!!
Nonostante non sia proprio una fanatica di queste feste commerciali ho comunque creato con le mie manine qualcosa per l'occasione, biglietto e scatolina regalo all' interno della quale ho inserito una calamita a forma di cuore fatta con il fimo.


 
 

 
Come già detto prima oggi è la festa degli innamorati e a parte la mia dolce metà ci sono altre due creature delle quali sono innamorata...INDY & TOFFEE eccole in tutto il loro splendore!!! Non sono bellissime???? :-D
 

 

Toffee

Indy

 


 







lunedì 11 febbraio 2013

BIGLIETTO NASCITA

Biglietto creato per la nascita di due gemellini nati pochi giorni fa... Carino no?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

RUBRICA CALLE

 
Questa rubrica l'ho fatta per mia mamma che, come si può notare, ama le calle...  
Era la prima volta che mi cimentavo con il Cracklé (per saperne di più sulla tecnica clikkare qui) ma tutto sommato il risultato non è male!
Anche il pacchetto regalo faceva la sua figura!!! :-D
 
 
 



 


mercoledì 6 febbraio 2013

COFANETTI DECOUPAGE

 
Eccovi altre due mie creazioni...
Il cofanetto con la rosa l'ho fatto per me, senza un uso preciso ma ero stanca di vederlo lì triste e anonimo.... dipingendolo e aggiungendo la rosa sopra il coperchio (dipinta a mano da me) direi che l'ho reso un pò + allegro!!!
Il secondo invece per mia sorella, le piacciono i nani della Disney...lo so non sono esattamente loro ma sono lo stesso molto carini!!!
Oltre al classico decoupage l'ho decorato a mano con piccoli dettagli come la luce della lanterna, il prato con i fiori e i pois sulla parte inferiore del cofanetto.
 

  

 

 
 

SEDIA PARIS

Oltre ai biglietti d'auguri ci sono anche altre cose che mi piace fare, tra queste il decoupage.
Ecco la sedia che ho fatto quest'estate...è dedicata a Parigi, una delle più belle vacanze che ho fatto anche, anzi specialmente, grazie alla compagnia!!! ;-D
E' stato abbastanza faticoso finirla era la prima volta che mi cimentavo con qualcosa di grande ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
Ne sono orgogliosissima e ne è valsa davvero la pena! No? :-D

P.s. In fondo la sedia prima della cura!!!





lunedì 4 febbraio 2013

BIGLIETTI DI NATALE

 Lo so il Natale ormai è passato ma ecco alcuni miei lavori natalizi...
 Che ne dite????
 
  
 
 
 



I MIEI BIGLIETTI

Ecco alcuni dei biglietti che ho fatto, quello rosa e relativa busta per il compleanno di mia mamma, quello verde per una ragazza che si è sposata a giugno e senza che io lo sapessi (colpo di fortuna) aveva il verde come colore del matrimonio ed infine quello azzurro per il compleanno di un ragazzo. Vi paicciono??? ;-)


 



SU DI ME...

Ciao a tutti, sono Miriam e ho deciso di aprire "sfizi di carta" perché ho sempre ammirato quelle ragazze che avevano un blog tutto loro sul quale postare i loro lavori e trovavo fantastico poter vedere le loro creazioni. La manualità e la fantasia non mi mancano e anche se per molti anni le ho un po’ accantonate ho sempre creato qualcosa come per esempio bigiotteria, decoupage, fiori con le calze, fimo e altro ma ora che mi sono appassionata specialmente nel creare biglietti d’auguri per amici e conoscenti, è un vero toccasana per rilassarsi un po’, ho pensato che sarebbe stato bello condividere con altri quello che esce dalla mia fantasia. Se vi piace qualcosa di quello che faccio o volete biglietti personalizzati contattatemi pure. Chissà che da un semplice hobby non diventi qualcosa di più!!! ;-)