Lettori fissi

mercoledì 22 maggio 2013

MEGLIO TARDI CHE MAI...

La festa della mamma è passata da un pò ma ancora non avevo postato il biglietto che ho realizzato per la mia... per l'occasione ho usato per la prima volta il timbro della magnolia (li adoro!!!) che avevo comprato on line da un sito inglese e che non vedevo l'ora di usare!!!!

 



 

 

 



BATTESIMO SOFIA

Ecco un nuovo biglietto per un battesimo, la fotografia poteva venire meglio ma non ho ancora imparato ad usare la nuova macchina fotografica... Cmq il risultato è abbastanza simile all' originale!!! ;) 
 
 

BEN TEN

Questo biglietto l'ho fatto per il piccolo Ale che ha compiuto 7 anni e da come si può vedere è un fan di Ben Ten...




lunedì 6 maggio 2013

PECORE, PECORE E ANCORA PECORE

Questo è il soggetto del biglietto per questo compleanno...
Se la festeggiata ama le pecorelle xè non accontentarla??? Ed ecco il risultato... ;)





 

giovedì 2 maggio 2013

COMPLEANNO "PUNGENTE"...

La festeggiata adora i ricci e il tema del biglietto d'auguri non poteva essere altro... peccato per la qualità della foto, colpa della mia fotocamera, che non mostra bene le varie sfumature del colore... non vedo l'ora che arrivi quella nuova!!!! ;)
 


PRIME COMUNIONI A TEMA

Mi hanno richiesto dei biglietti a tema per due Comunioni, la prima con i dinosauri l'altra con tema l'inter... Essendo del Milan il nero e il blu non sono ovviamente il mio abbinamento di colori preferito xò sono contenta di entrambe!!! ;)
Mi sono dimenticata di fotografare l'interno (che rimbambita!!!) ma avevo messo anche una taschina portasoldi per evitare che nell' aprire il bliglietto i soldi vadano ovunque, la prossima volta la immortalerò sicuramente!!! ;D