Lettori fissi

sabato 30 novembre 2013

SABATO IN FIERA!!!

Oggi come ogni anno tappa all' artigianoinfiera a Rho e come ogni anno c'era un sacco di gente...Tutto sommato quest'anno io e mia sorella abbiamo concluso la visita con largo anticipo rispetto al nostro standard, l'età avanza e il fisico non è + quello di una volta!!!!
Sono comunque riuscita ad acquistare nuovi materiali per le mie cards, è stata la prima tappa ovviamente, e devo dire che sono soddisfatta!!!
A presto!!! :))))

lunedì 11 novembre 2013

BUON COMPLEANNO TOFFEE!!!

Oggi la mia piccola TOFFEE compie 2 anni!!! Non mi sembra vero che sia già passato così tanto tempo da quando l'ho vista la prima volta...era una pallina di pelo che giocava con i suoi due fratelli.E' vero che sono gli animali a sceglierci, con lei è stato così sin dal nostro primo incontro quando si è messa a dormire sulle mie gambe, stessa cosa al nostro secondo incontro...  
Non parliamo della prima notte a casa, la mettevo nella sua cesta e lei tornava sul letto! Siamo andate avanti così per un po' di volte e alla fine l'ha avuta vinta lei, lo so non bisognerebbe farlo ma come si fa a resistere a quegli occhietti azzurri???? ;)

Ecco alcune foto...

Toffee  a circa 1 mese
 
Qui a 3 mesi,era a casa da pochi giorni
 
Qui dopo qualche mese...circa a 5 mesi

e adesso...in tutta la sua bellezza!!!!


BUON COMPLEANNO TOFFEE!!!!