Lettori fissi

mercoledì 28 maggio 2014

mercoledì 7 maggio 2014

NASCITA ARON

Il 18 Aprile è nato Aron il secondogenito della mia amica Viviana e per festeggiare il suo arrivo ho fatto questa card. Il timbro che ho usato (impronted'autore) mi piace particolarmente perché è tenerissimo e lo trovo particolarmente adatto alle nascite...no?
Per la scritta Benvenuto e Aron (quella sulla busta) ho usato la macchinetta "Retro OH MY Motex embossing label maker" con i nastri "OH MY Motex Pastel Trio Embossing Label Maker Refill Tapes " comprati su ETSY. I nastri non hanno un adesivo potentissimo tant'è che il giorno successivo alla creazione della card entrambe le scritte si sono staccate e alla fine ho dovuto ricorrere al mio amato biadesivo, se non ci fosse lui... ;)




Ecco la busta, anche qui ho usato un timbro della serie topini di Impronte d'Autore.



Sul retro della busta ho messo due bei piedini, azzurri ovviamente! ;)
 
 
Con questa card partecipo a:

lunedì 5 maggio 2014

VINCITRICE BLOG CANDY

Innanzitutto grazie a chi ha partecipato, questo è il mio primo blog candy e spero di averlo organizzato bene anche se non ha avuto un successone però come si dice pochi ma buoni ;)
Veniamo alla vincitrice, ecco l'esito dell'estrazione random:

 
La vincitrice è Betta!!! Per chi non la conoscesse questo è il suo blog. Complimenti, scrivimi a sfizidicarta@gmail.com per dirmi se vuoi una card o la borsa.
Grazie di nuovo a tutte!!! ;)
Miriam
 

 
 


venerdì 2 maggio 2014